Golden Group e FederUnacoma hanno siglato un accordo per dare una grande opportunità di finanza agevolata a tutte le aziende costruttrici di macchine agricole presenti all’EIMA.
Una partnership molto vantaggiosa per le imprese che appartengono a FederUnacoma, la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura. Segnalando gli investimenti previsti, le aziende riceveranno uno studio di fattibilità personalizzato e realizzato da Golden Group, dove saranno evidenziate tutte le misure agevolative ottenibili.
La partnership sarà presentata ad EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio che si svolge a Bologna dal 7 all’11 novembre 2018. Si tratta della fiera di riferimento del settore ed ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 paesi. FederUnacoma ospiterà i responsabili di Golden Group nella propria area espositiva.
Come si ottiene lo studio di fattibilità sulle agevolazioni che si possono ottenere?
Gli associati devono compilare un modulo online sul sito Web della Federazione, sottolineando gli investimenti previsti. Questo “pre-parere” viene condiviso con gli esperti di Golden Group che, entro 30 giorni lavorativi, preparano e inviano a FederUnacoma uno studio di fattibilità in base alle indicazioni ricevute; poi questo viene condiviso con l’azienda per organizzare un incontro di approfondimento con Golden Group presso la loro sede.
Golden Group mette a disposizione anche altri servizi. In base alle indicazioni, può fornire all’azienda un progetto singolo con una scontistica dedicata. Inoltre, può garantire un servizio di consulenza e progettazione continuativa per un tempo determinato (12, 18, 24, 36, 48, 60 mesi) che prevede il raggiungimento di specifici obiettivi di contribuzione/agevolazione. Golden Group vanta oltre il 92% dei progetti approvati. Qui si trovano tutte le informazioni.
La collaborazione con FederUnacoma include anche l’impegno per Golden Group di effettuare il monitoraggio di tutte le normative di finanza agevolata fruibili dall’azienda associata, costantemente aggiornato.
Per avere maggiori informazioni sull’accordo, contattateci con il form qui sotto.
jQuery(document).bind(‘gform_post_render’, function(event, formId, currentPage){if(formId == 100) {} } );jQuery(document).bind(‘gform_post_conditional_logic’, function(event, formId, fields, isInit){} ); jQuery(document).ready(function(){jQuery(document).trigger(‘gform_post_render’, [100, 1]) } );
L’articolo Golden Group e FederUnacoma portano la finanza agevolata a EIMA sembra essere il primo su Golden Group.