Il presente Bando, di prossima pubblicazione, è rivolto all’istituzione di un fondo per la sicurezza a disposizione delle imprese commerciali che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per affrontare il problema della microcriminalità.
Sono ammissibili al contributo i progetti relativi all’acquisto ed all’installazione di sistemi di sicurezza agli esercizi commerciali, collegati con le forze dell’ordine e/o con gli istituti di vigilanza.
Nello specifico, si tratta di:
- collegamenti in video e/o con memoria degli eventi e sistemi antifurto elettronici collegati ad istituti di vigilanza;
- sistemi passivi per la protezione dei locali (casse a tempo, blindature, vetri antisfondamento, lettore carte di credito).
Beneficiari
MPMI del settore del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande iscritte nel Registro delle imprese con sede o unità locale operativa nella Regione Marche.
Tipo di sovvenzione
Il contributo in conto capitale è pari al 40% della spesa ammissibile, fino ad un massimo di 5.000,00 Euro per impresa beneficiaria.
Investimento minimo: 2.500,00 Euro.
Informazioni
Per rimanere aggiornato sul Bando e ricevere maggiori informazioni, contattaci compilando il form che trovi qui accanto!
L’articolo Marche: Contributi Sistemi di Sicurezza MPMI Commerciali sembra essere il primo su Golden Group.