#EMERGENZACIBO, il progetto realizzato da Golden Group per sostenere le persone in difficoltà

emergenza_cibo

Durante questo periodo di difficoltà Golden Group ha attivato un’ ampia serie di progetti e promozioni per sostenere le aziende italiane.

Oltre a questo, il Presidente di Golden Group, Davide Malaguti, con l’appoggio di tutti i suoi collaboratori, ha sentito il bisogno di fare qualcosa anche per i privati cittadini.

Il nostro impegno si è concentrato in ambito alimentare, decidendo di inviare a nostre spese un pacco di aiuti a chiunque ce lo chieda per la durata di Aprile e Maggio, in  accordo con una cooperativa sociale che si occupa della spedizione.

L’iniziativa si chiama appunto #emergenzacibo, e può essere visionata sulla pagina ufficiale di Facebook oppure sul nostro sito e ha ricevuto in soli due giorni più di 300 richieste.

Con il desiderio di soddisfare il maggior numero di richieste possibile e aiutare così il più ampio numero di persone in tutta Italia, stiamo cercando di coinvolgere partner produttori di beni alimentari: l’aiuto di ognuno è importante e farà la differenza.

Facci sapere se l’idea ti piace e come vuoi contribuire con una fornitura di prodotti a titolo gratuito.

Avremo il piacere di inserire il nome della tua azienda in tutte le comunicazioni, mettendo in evidenza il vostro logo aziendale.

L’articolo #EMERGENZACIBO, il progetto realizzato da Golden Group per sostenere le persone in difficoltà sembra essere il primo su Golden Group.

Leggi l'articolo su www.goldengroup.biz