Festa d’estate 2021- 25 anni di Golden Group

Metti il “sogno di una notte di mezza estate” al Byblos Club di Riccione, metti un’azienda che ama le sue persone e ne riconosce traguardi e risultati ed ecco che la FESTA D’ESTATE 2021 di Golden Group diventa realtà!
Sabato 17 luglio, oltre a celebrare insieme i risultati raggiunti, c’è stato qualcosa in più da festeggiare: il nostro venticinquesimo anno di attività.
Un percorso, quello intrapreso 25 anni fa, che è stato, ed è tutt’ora, come un viaggio che abbiamo scelto di percorrere tutti assieme, accanto al nostro Presidente, Davide Malaguti.
Tra successi, investimenti, condivisione e vittorie, non sono mancati i momenti difficili e alcune battute d’arresto.
Tuttavia, abbiamo scelto di alzare i calici e festeggiare come, proprio da quei momenti, siamo sempre usciti più motivati e consapevoli dei nostri punti di forza, con la voglia di fare sempre meglio e con in tasca le “tre lezioni” in più a segnarci un nuovo punto di partenza.

È stata una serata che non dimenticheremo facilmente, perché ci ha ricordato come il nostro brand e i nostri valori siano diventati il collante di una grande squadra, unita e numerosa, che ha saputo evolversi, adattarsi al mercato e diventare una garanzia di solidità per i nostri clienti e per tutte le imprese.

UNCODE.initRow(document.getElementById(“row-783625”));

Leggi l'articolo su www.goldengroup.biz