Golden Group: prosegue la partnership con la Spal.

Prosegue il percorso condiviso tra Golden Group e la Spal.

Una partnership, quella con la squadra di Ferrara, accolta con entusiasmo da entrambe le realtà che insieme hanno deciso di investire su strategia, metodo e risultato.
In veste di sponsor, Golden Group, oltre a comparire sulla divisa da gioco, è presente anche sui led a bordo campo.

Nella giornata di martedì 12 aprile ha preso il via la stagione degli eventi all’interno dello Stadio della Spal.
Si è tenuto, infatti, il primo step di un lungo percorso: il direttore Generale Andrea Gazzoli ha aperto le porte del Paolo Mazza al presidente Davide Malaguti che, per l’occasione, ha presentato Golden Group alla rosa dei partner della squadra di Ferrara.

Golden Group e la Spal sono accomunate dalla centralità che lo sport riveste nel percorso di crescita personale e professionale dei propri dipendenti.
Pertanto, Davide Malaguti è sceso in campo tenendo un discorso su come sia fondamentale per le imprese cogliere le opportunità offerte dalla finanza agevolata, motore di investimento e crescita delle realtà aziendali.

Golden Group, in particolare, seguendo le aziende attraverso l’intero iter procedurale: dall’aggiornamento sulle normative e la verifica dei requisiti, sino alla richiesta effettiva di finanziamento, si pone come un booster di risultati all’interno delle imprese che segue.

Un’occasione, quella proposta dal presidente Malaguti circa la finanza agevolata che, se opportunamente sfruttata, può diventare un vero e proprio acceleratore di impresa.

Leggi l'articolo su www.goldengroup.biz